Contatti

mrtflcn@gmail.com

sabato 18 giugno 2011

Holiday!

State organizzando anche voi le vostre vacanze? What are your projects about summer holiday?

Vi consiglio di dare un'occhiata ai pacchetti offerti da www.boscologift.com : amore, relax, cucina, arte,...ogni desiderio è realizzato! Loro ti propongono l'albergo e organizzano il tuo soggiorno nella città, tu puoi scegliere se prenotarti da sola il mezzo di trasporto o declinare la responsabilità. Per vivere un sogno romantico, per conoscere i posti migliori, per essere sicuro di vivere una vacanza indimenticabile. Unica pecca per le mie tasche...il prezzo! Week end a partire da 150 euro.

Low cost? La mia vacanza quest'anno sarà in Portogallo: bagaglio a mano e ostelli! Dormiremo a Porto, Coimbra e Lisbona. Volo + ostelli= 270 euro per un  settimana!
Vi consiglio di dare sempre un'occhiata agli aereoporti in cui atterra la Ryanair www.ryanair.com/it ... Anche se non sono quelli principali vale la pena risparmiare sul biglietto aereo e usufruire all'arrivo dei mezzi di trasporto pubblici che costano poco e dall'aereoporto ti portano nel centro della città! 
Quando avete scelto la destinazione, tenete sott'occhio per un paio di giorni il sito della Ryanair, perchè tende a cambiare i prezzi dei voli in base all'orario in cui si prenota! Ricordate che il prezzo aumenta di una decina d'euro al momento di pagare e il bagaglio non a mano costa dai 15 ai 30 euro. 
Per gli ostelli naturalmente Hostelworld www.hostelworld.com/it è intramontabile e affidabilissimo...Potete trovare anche camere singole o doppie con 20 euro a testa. E poi la vita comunitaria multiculturale d'ostello è fantastica! Date sempre un'occhiata alle recensioni.

Honey



8 commenti:

  1. interessante! darò un'occhiata sicuro!!! :D
    ormai è tempo di vacanze!!!
    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    RispondiElimina
  2. Seem like you had a lot of fun!

    Loves,
    Rowan

    www.redreidinghood.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Il Portogallo è bellissimo, sono certa che ti piacerà.

    se passi da me trovi un interessante giveaway

    ti aspetto ave

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la visita e il commento.. Sono d'accordissimo con te infatti credo che il nostro aspetto sia il primo biglietto da visita che diamo al mondo.. Peccato che spesso una particolare per determinate cose sia letta come superficialità.. Per fortuna che nel mondo ci sono tante persone che la pensano come noi o che rispettano il pensiero altrui oltre a quelle che si sentono in diritto di elevarsi su di un piedistallo e giudicare gratuitamente (ed erroneamente) solo per il ruolo che ricoprono. Interessante il tuo blog.. Peccato che per me quest'anno niente vacanze :(

    RispondiElimina
  5. You look so happy!!! its great hanging & chillin with friends!


    visit us & follow if you like!♥

    UrbanCouture53.blogspot.com♥

    RispondiElimina
  6. beautiful blog :)
    I'd be happy if you check out my blog and follow if you like. xx

    soundofsweetlullabies.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao sono una nuova follower!! ti aspetto nel mio blog, spero che mi seguirai. kiss

    http://druellasfd.blogspot.com/

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è apprezzato*-*